Guadagnare navigando?

E' possibile guadagnare navigando? 


Cioè semplicemente accendendo il pc, collegandosi ad internet e navigando normalmente?

Se vuoi guadagnare semplicemente navigando su internet, non credere a quello che dicono in giro, non esistono metodi che ti facciano fare tanti soldi così, ma solo un paio di metodi per arrotondare qualche euro.

La maggior parte dei siti consigliano le barre paganti, dove si dovrebbe guadagnare tenendo aperte piccole barre pubblicitarie mentre si naviga, o le paid to click (PTC), siti che pagano per cliccare link pubblicitari o le paid to read (PTR), dove i link pubblicitari ti vengono spediti via email.

Questi siti non sono esattamente delle truffe perché molti (che non significa tutti) di quei siti pagano, ma fanno guadagnare nel migliore dei casi solo pochi euro al mese per molte ore di impegno.

Sono metodi che possono andare bene per chi è giovanissimo, ha molto tempo da perdere o non vuole impegnarsi in metodi più difficili. Personalmente sono metodi che ho provato anni fa e che ora ho abbandonato.

Attualmente esistono solo un paio di siti che permettono davvero di guadagnare navigando su internet; naturalmente non parliamo di secondi stipendi, ma solo di alcune decine, in alcuni casi alcune centinaia di euro; che però potresti guadagnare facilmente soltanto stando al computer, senza far nulla e soprattutto senza spendere un solo centesimo!
Prima di tutto è necessario classificare i diversi metodi (se pur modesti) di guadagno:
- PTC (Paid to Click): ti pagano per cliccare link pubblicitari.
- PTR (Paid to Read): ti pagano per leggere email pubblicitarie.
- PTW (Paid to Write): ti pagano per scrivere articoli.
- Paid to Surf: ti pagano per visitare altri siti.
- Paid to Signup: ti pagano per registrarti su altri siti.
Barre Pubblicitarie: guadagni tenendo aperte piccole barre pubblicitarie mentre si naviga
- Sondaggi: ti pagano se partecipi a sondaggi.
- Reward Program: è una raccolta punti che ti permette di vincere premi o guadagnare denaro.

Per la maggior parte dei metodi sopra menzionati guadagnare denaro è difficilissimo: per guadagnare poche decine di euro dovrai perdere tantissimo tempo.
Attualmente i metodi di guadagno più remunerativi sono sicuramente i cosiddetti  Reward Program, in quanto ti permettono di guadagnare in tantissimi modi: aderendo a campagne degli inserzionisti, mettendo MI PIACE su Facebook, acquistando dai siti affiliati, attraverso PTC, PTR, Paid to Surf, Paid to Signup, sondaggi, etc....
Ed è proprio la possibilità di aderire a più "metodi di guadagno" che ti permette di accumulare velocemente punti e ottenere i premi (o il denaro) desiderati.
Ripeto, non diventi miliardario, ma puoi accumulare modeste somme, o se impieghi più tempo puoi ottenere anche premi di rilevante valore (per esempio notebook, IPhone, etc...)
La recensione dei diversi siti la trovi sul pannello ARCHIVIO che troverai in alto a sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento