mercoledì 14 marzo 2012

Blurum



Blurum è un sito paragonabile ad un normale motore di ricerca.



Grazie a Blurum potrai effettuare le tue abituali ricerche su internet, con l'esclusivo vantaggio di ricevere punti ad ogni tua ricerca; il sito, infatti, si appoggia ai più diffusi motori di ricerca, quali google, virgilio, yahoo e tanti
altri, con l'unica differenza che per ogni parola da te ricercata avrai diritto ad un punto.



Una volta accumulati un po' di punti, questi potranno essere convertiti in regali, presenti nel catalogo premi del sito (i premi vanno dai 300 punti in su, è dunque piuttosto semplice ottenerli).




Il diritto all'utilizzo del sito e alla ricezione dei regali è completamente gratuito, persino le spese di spedizione di eventuali regali sono a carico di Blurum.



I punti ottenuti devono, tuttavia, essere stati guadagnati in modo corretto, facendo ricerche di tuo reale interesse e non scrivendo, dunque, parole a caso (es. ghjat, 33, ecc.) al solo fine di guadagnare punti. Il sito è serio ed affidabile, l'ho testato di persona. Le testimonianze riguardanti i premi realmente ricevuti sono svariate e consultabili sulla pagina facebook ufficiale di Blurum.
p.s.: se qualcuno è interessato all'iscrizione può mandarmi un commento, mediante lo spazio sottostante, (scrivendo la vostra email) e ed io provvederò a spedire l'invito. Se vi iscrivete senza invito partirete da 0 punti, se invece vi iscrivete mediante mio invito entrambi avremo diritto a 50 punti bonus.
Buona raccolta e buone ricerche con Blurum! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento